Piazza Costa, 23 – Ingresso Via Meroni, 1 – Cinisello Balsamo
Tel. 02/91974839
mimm0cd00g@istruzione.it

Avviso CORONAVIRUS

A tutte le famiglie e agli studenti del CPIA 2 Milano: E’ sospesa l’attività didattica per tutti gli alunni di ogni corso. La preside, rispetto ai lavoratori della scuola, aspetta l’ordinanza ufficiale che verrà pubblicata oggi. Per adesso è confermato che domani TUTTI i lavoratori verrano a scuola salvo ulteriore comunicazione sul sito. Ovviamente saranno …

Avviso per gli studenti della Licenza Media

ESPOSTI I TABELLONI ESITI SCRUTINI FINALI A.S. 2019/2020 NELLE PROPRIE SEDI . “Si avvisano gli studenti che hanno completato il percorso che i diplomi sostitutivi e la certificazione delle competenze potranno essere ritirati presso la segreteria previo appuntamento da prendere per telefono o per e mail, a partire dal 29 giugno”.

Comunicazione per gli studenti della Licenza Media (Primo Livello) A.S. 2019/2020

Si comunica che accedendo con le proprie credenziali (già comunicate dalla segreteria per via e-mail ) al registro elettronico, nell’Home in basso nella voce patti formativi e risultati scrutini troverete le stampe: patto formativo , certificato , scheda di valutazione intermedia e scheda di valutazione finale (Pagella). Vedi immagine indicate dalle frecce.

Sospensione attività didattica 01 Giugno 2020

Si comunica che le attività didattiche saranno sospese nel giorno 01 giugno 2020, come deliberato dal Consiglio d’Istituto del 06/04/2020.

AVVISO ESAMI CELI

A causa delle disposizioni sanitarie attuali, gli esami CELI sono rinviati a data da destinarsi. Si comunica che le iscrizioni sono comunque valide per le prossime sessioni, di cui si darà notizia appena i protocolli di sicurezza lo consentiranno.

RISULTATI ESAME CELI – 18 FEBBRAIO 2020

L’Università di Perugia ha reso noti i risultati dell’esame CELI di febbraio. Accedendo al sito del CVCLl   https://www.cvcl.it/home-cvcl nell’AREA CANDIDATI CELI, con le proprie credenziali (matricola e data di nascita), è possibile scaricare i certificati relativi al superamento dell’esame CELI – 18 FEBBRAIO 2020.

Bando esperto per creazione, gestione e implementazione applicazione “Saperinrete” su D.M. 721/2018

Si comunica che è stato inserito un nuovo bando in amministrazione trasparente al seguente link:

CONVOCAZIONE RIUNIONE DI PROGRAMMAZIONE

All’attenzione dei Docenti del CPIA 2 Si allega la seguente convocazione :

CONSIGLIO DI INTERSEDE

All’attenzione dei Docenti del CPIA 2. Si allega convocazione consiglio di intersede.