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Nuovo Piano di lavoro personale ATA periodo 23 marzo/15 aprile 2020

Nuovo Piano di lavoro personale ATA periodo 23 marzo/15 aprile 2020

Prot. 353/II.6 Cinisello Balsamo, 23/03/2020

Oggetto: modifica piano di lavoro personale ATA periodo 23 marzo/15 aprile 2020.

VISTO il C.C.N.L. – Comparto Scuola – del 29/11/2007, con particolare riferimento agli artt. 47, 51, 52, 53 e 54;
VISTA la Direttiva di massima al D.S.G.A. del 23/03/2020,
VISTO il D.P.C.M. del 08/03/2020;
VISTO l’ art. 25 D.Lgs. n. 165/2001;
VISTA la Nota M.I. del 08/03/2020 – prot. n. R.U. 279;
VISTA la Direttiva Dirigenziale del 09/03/2020 – prot. n. 2002/C01;
VISTA la Nota M.I. del 10/03/2020 – prot. n. 323;
VISTA la Direttiva Dirigenziale del 16/03/2020 – prot. n. 2068/C01;
VISTA la Nota M.I. del 18/03/2020 – prot. n. 392;
VISTA la Nota dell’U.S.R. della Lombardia – Ufficio X – A.T. Milano – del 18/03/2020 – prot. n.3379;
VISTA l’Ordinanza della Regione Lombardia n.514 del 21 marzo 2020;
CONSIDERATE le esigenze di servizio;

IL DIRETTORE S.G.A.

modifica il piano di lavoro del personale ATA, nel periodo dal 23 marzo 2020 al 15 aprile 2020, come segue:

Assistenti Amministrativi: per l’intero periodo dal 23/03/2020 fino al 15/04/2020, le 36 ore settimanali verranno articolate in modalità di lavoro agile, secondo le istruzioni operative già
concordate e assegnate.

Collaboratori scolastici: per l’intero periodo dal 23/03/2020 fino al 15/04/2020, tutti i venerdì: dalle 08:00 alle 11:00 (nel proprio plesso di appartenenza) a rotazione, non più di due addetti alla volta.

Sede Cinisello Balsamo:
VENERDI 27 marzo: FURIA/PORCELLA, VENERDI 03 aprile: TURONE/LA COCE,
VENERDI 10 aprile: RIOLO/FURIA.

Sede Pioltello:
VENERDI 27 marzo, 03 aprile e 10 aprile: CONTI/GRAVINA.

Sede Sesto San Giovanni:
VENERDI 27 marzo, 03 aprile e 10 aprile: LUCENTE A./BOMBACIGNO.

Le altre ore saranno da considerarsi a disposizione per ragioni di servizio che la Dirigente e il Direttore S.G.A. considereranno urgenti e improcrastinabili e di cui si darà comunicazione al personale addetto per il tramite del telefono.

Si precisa che il personale Collaboratore Scolastico dovrà presidiare i plessi di appartenenza, controllare se si sono verificati accessi da parte di estranei, verificare il corretto funzionamento degli impianti, spolverare, controllare che l’attività didattica possa riprendere tranquillamente, segnalare guasti e malfunzionamenti. Non può consentire l’accesso al pubblico.
Si invita tutto il personale in indirizzo a ridurre ulteriormente la propria presenza in servizio utilizzando tutti
gli strumenti messi a disposizione dalla normativa, quali giorni di ferie nuove, congedi, altri Istituti
contrattuali.

IL DIRETTORE S.G.A.

Calogero Montalto

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