08/10/2024
AI DOCENTI INTERESSATI
Oggetto: Avviso per la selezione personale docente scuola primaria – posto comune (eeee) – a.s. 2024/2025
Il Dirigente Scolastico,
VISTA l’Ordinanza Ministeriale n° 88 del 16 maggio 2024 relativa alle procedure di aggiornamento delle graduatorie provinciali e d’istituto e al conferimento delle relative supplenze;
VISTA la Circolare prot. n. 115135 del 25/07/2024 – Istruzioni operative per le supplenze del personale docente per l’a.s. 2024/2025;
CONSIDERATO che dallo scorrimento delle graduatorie d’Istituto e delle scuole viciniori non è stato individuato nessun aspirante disponibile;
CONSIDERATA la necessità e l’urgenza di coprire i posti vacanti per la scuola primaria, posto comune;
RENDE NOTO
che presso il CPIA 2 Milano “Ilaria Alpi” (MIMM0CD00G) sono disponibili i seguenti spezzoni orari su posto comune per la scuola primaria:
- Spezzone orario: 12 ore settimanali, dal 09/10/2024 al 07/06/2025 – Sede di servizio: Cinisello Balsamo (MI)
- Spezzone orario: 11 ore settimanali, dal 09/10/2024 al 07/06/2025 – Sede di servizio: Cinisello Balsamo (MI)
INTERPELLA
tutti i docenti abilitati all’insegnamento nella scuola primaria e, in subordine, coloro in possesso dei seguenti titoli:
- Laurea in Scienze della Formazione Primaria.
- Iscrizione almeno al terzo anno del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria.
- Diploma di istituto magistrale conseguito entro l’anno 2001.
In assenza di tali requisiti, le candidature saranno valutate secondo i criteri di priorità specificati nell’interpello, tra cui continuità didattica presso l’Istituto e esperienza nella classe di concorso richiesta.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Gli aspiranti interessati sono invitati a inviare la propria disponibilità entro le ore 14.00 del 09/10/2024 all’indirizzo di posta elettronica interpelli.primaria@cpia2milano.edu.it.
Le candidature devono essere presentate utilizzando il modulo allegato al presente interpello e inviate esclusivamente nei termini e con le modalità indicate.