Convocazione Collegio dei docenti 21 maggio
17/05/2021 A TUTTI I DOCENTI Oggetto: Convocazione Collegio dei docenti Il Collegio dei Docenti è convocato per il giorno 21 maggio 2021 alle ore 11.30 in modalità telematica per discutere i seguenti punti all’Ordine del Giorno: Approvazione verbale seduta precedente; approvazione calendario esami primo livello; approvazione deroghe monte ore annuale assenze; approvazione libri …
Progetto FAMI docenti – Verbale Valutazione Candidature
14/05/2021 AGLI UTENTI INTERESSATI Oggetto: Progetto FAMI docenti – Verbale Valutazione Candidature Informiamo l’utenza interessate dell’avvenuta pubblicazione – nella sezione apposita https://cpia2milano.edu.it/albo-online-amministrazione-trasparente/ del verbale valutazione candidature riferito al progetto Fami “Conoscere per Integrarsi.
Corsi sulla prevenzione e sicurezza per il personale docente e ATA
Milano, 03.05.2021 AL PERSONALE Oggetto: Corsi sulla prevenzione e sicurezza art. 37 del D.Lgs 81/2008 Si comunica che, ai sensi dell’art. 37 del D.lgs. 81/2008, anche per l’a. S. 2020/2021 il Cpia 2 Ilaria Alpi effettuerà il corso di formazione obbligatoria in tema di prevenzione e sicurezza per il personale scolastico (docenti …
Risultati Esiti Test Prefettura – Sessione del 28 aprile
29/04/2021 AGLI UTENTI ESAMINANDI Oggetto: Risultati Esiti Test Prefettura – Sessioni di Aprile 2021 Sono pubblicati – nella pagina dedicata https://cpia2milano.edu.it/esami-ed-esiti – i risultati dei test divisi per sedi e per orario di sessione d’esame. Invitiamo gli utenti interessati a consultare i risultati.
Piano scuola estate 2021: Nota del ministero rivolta ai docenti
28/04/2021 AI DOCENTI Oggetto: Diffusione nota ministero n. 643 del 27 aprile 2021 – “piano scuola estate 2021” Il prossimo periodo estivo diviene prima preziosa occasione perché le istituzioni scolastiche – esercitando l’autonomia didattica ed organizzativa loro attribuita – attivino, in relazione allo specifico contesto territoriale e sociale, azioni personalizzate di contrasto alle fragilità didattiche …